Accessori power rack
(6)- I nostri accessori per power rack, per spingerti oltre nel tuo fitness training
- Sicuri e funzionali: scopri l’accessorio per power rack che fa per te, su Capital Sports
I nostri accessori per power rack, per spingerti oltre nel tuo fitness training
I nostri half rack e power racks sono attrezzature polifunzionali che ti permettono un’ampia gamma di esercizi, mirati a rinforzare in modo equilibrato tutte le tue fasce muscolari attraverso un programma di training variegato. Tuttavia, dopo un certo tempo e con il progressivo miglioramento delle condizioni di forma, è comune sentire la necessità di spingersi oltre e provare nuovi esercizi, o a variare quelli che già esegui per perseguire nuovi obiettivi di fitness.
Con gli accessori disponibili per le nostre attrezzature, è possibile personalizzare il tuo power rack per far lavorare specifici gruppi muscolari in modo ancora più mirato, e sfruttare così al meglio i tuoi allenamenti di forza. I nostri half e power rack sono progettati pensando alla personalizzazione, e per questa ragione produciamo anche diversi accessori e componenti aggiuntivi che ti permettono di adattare veramente il proprio rack di potenza alle tue preferenze ed esigenze specifiche. Clicca su uno qualsiasi degli accessori elencati per ottenere maggiori informazioni e sui modelli con cui i nostri accessori sono compatibili: ti ricordiamo inolktre che, quando acquisti i nostri accessori per power rack, nella confezione è sempre compreso il materiale di montaggio, come ad esempio viti e bulloni, per un’installazione semplice, rapida e sicura.
Sicuri e funzionali: scopri l’accessorio per power rack che fa per te, su Capital Sports
Aggiungi nuove funzionalità alla tua attrezzatura per variare le tue sessioni di allenamento, grazie agli accessori per power rack di Capital Sports. Le nostre estensioni e accessori si possono utilizzare per differenti finalità. Nella nostra galleria di prodotti, ad esempio, puoi trovare sbarre per trazioni multipresa, perfette per cosentire a principianti e professionisti del fitness di praticare diversi esercizi di trazione e rinforzare così la muscolatura di schiena, braccia e spalle: una volta montate sul tuo power rack, oltre a permetterti una routine di allenamento più variegata, contribuiranno ulteriormente alla stabilità della struttura, con un evidente beneficio anche in termini di comfort.
Se hai già sperimentato l’allenamento con funi e vuoi praticare con maggiore frequenza esercizi di sollevamento come muscle up, scopri i nostri accessori per power rack che ti permettono di fissare funi per esercizi di arrampicata, ma anche di applicare alla traversa sacchi da boxe e anelli per ginnastica: la costruzione in metallo, in alcuni casi con di sostegno tubolare, garantisce la massima sicurezza, mentre le finiture con rivestimento verniciato a polvere le rendono piacevoli all’occhio e in grado di armonizzarsi con le attrezzature che già possiedi.
Possiedi già un rack di potenza Tremendour e vorresti ‘espanderlo’ per riuscire a realizzare esercizi con cavi? Prima di decidere per l’acquisto di un nuovo power rack con cavi, perché non provare prima a installare un’estensione rack per trazioni al cavo? Adatte per tutti i pesi standard con diametro di 30 mm, ti permetteranno di realizzare numerose varianti per i tuoi esercizi, usando ad esempio il cavo inferiore come vogatore per trazioni mirate a rafforzare la muscolatura nella parte superiore del corpo.
Vorresti variare il tuo training di step up e non hai ancora trovato l’equipaggiamento giusto? Una piattaforma di step-up è un accessorio metallico sicuro che si monta sul tuo power rack grazie una barra verticale attraverso la quale si posiziona un perno rimovibile, per eseguire esercizi come box jumps, step up o qualsiasi altro esercizio pliometrico. Le piattaforme step-up forniscono un modo sicuro e stabile per eseguire questi esercizi, rispetto ai metodi rudimentali e fai da te come l’uso di una scatola o una sedia. Il principale vantaggio delle piattaforme di step-up è che ti permettono di regolare la loro altezza aumentandola gradualmente, per spingere i limiti degli esercizi di allenamento per il salto per ottenere risultati più rapidi, ma anche per creare una nuova routine di allenamento aerobico, quando sono combinate con esercizi aggiuntivi.