Resi
Chi si assume i costi della spedizione di ritorno?
La restituzione della merce è gratuita. Potete comunicarci il vostro reclamo tramite il nostro modulo online.
Come posso restituire l'articolo acquistato?
Tramite il nostro modulo online per la comunicazione di reso avete la possibilità di notificare facilmente la vostra spedizione di ritorno. Non appena la procedura di notifica è conclusa, riceverete una e-mail di conferma con ricevuta della spedizione di ritorno e ulteriori indicazioni.
Come ricevo i documenti relativi alla spedizione di ritorno?
Dopo la registrazione della spedizione di ritorno, invieremo alla vostra casella e-mail tutte le informazioni necessarie e un'etichetta per spedizione di ritorno già affrancata.
Dopo quanto ricevo il rimborso?
Il rimborso si differenzia in base alle modalità di pagamento e avviene entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione di ritorno.
Articoli per spedizione
Qualora l'articolo sia stato consegnato da un'impresa di spedizioni, questo verrà anche ritirato. L'impresa di spedizioni vi contatterà per fissare una data. A questo fine vi preghiamo di comunicarci il vostro numero di telefono e indirizzo per il ritiro.
Voglio revocare, come procedo?
Potete comunicare il vostro recesso alla seguente pagina: https://returns.chal-tec.com Offriamo un diritto di recesso di 60 giorni.
Il mio articolo è difettoso, come procedo?
Notificate la vostra spedizione di ritorno sull'apposita pagina self-service in 3 semplici passaggi: https://returns.chal-tec.com
Per rendere possibile l'efficace ricerca del malfunzionamento e la riparazione, vi preghiamo di descrivere con precisione il difetto. Tutte le informazioni necessarie vi saranno comunicate via e-mail.
Che garanzie offrite?
Qualora venga riscontrata un'effettiva mancanza nel dispositivo acquistato, in qualità di venditore ci assumiamo naturalmente l'obbligo relativo ai due anni di garanzia del venditore previsto dalla legge. Nell'ambito della garanzia del venditore ci impegniamo a riparare l'articolo o, se necessario, a sostituirlo.
La garanzia è un servizio aggiuntivo volontario del produttore. Per accertare i diritti di garanzia è necessario rivolgersi direttamente al produttore.
Se acquistate da noi un dispositivo con garanzia, vi forniamo su richiesta i dati di contatto del produttore. Di norma nei documenti relativi all'articolo inclusi in consegna trovate un cartellino di garanzia con tutte le informazioni necessa.
Chi si assume l'esecuzione della garanzia?
L'esecuzione dei termini di garanzia è assunta direttamente dal produttore.
Cos'è la garanzia del venditore, quali diritti ho?
La garanzia del venditore obbliga il venditore come previsto dai termini di legge, in caso di mancanza o difetto di un dispositivo, ad assicurare per un periodo di due anni la riparazione o la sostituzione. In relazione all'inversione dell'onere della prova da rispettarsi in base §476 BGB, l'acquirente è obbligato a dare prova, scaduti sei mesi, che la mancanza esisteva già al momento del trasferimento del rischio.