La malattia da coronavirus (COVID-19) sta tenendo tutto il
mondo sulle spine. Al momento è fondamentale mantenere la
calma, aiutare gli altri in base alle proprie possibilità,
lavarsi accuratamente le mani e, se possibile, restare a casa.
A tutti coloro impossibilitati a farlo perché contribuiscono al
mantenimento della nostra società, vorremmo semplicemente
rivolgere un caloroso ringraziamento! Siete fantastici e non
possiamo far altro che inchinarci di fronte al vostro impegno!
In questa pagina troverai, oltre le preziose informazioni sulle
modalità di acquisto e consegne dei tuoi prodotti preferiti, troverai anche
una breve guida su come aiutare gli altri e rendere più facile questo difficile periodo storico.
Prima le informazioni più importanti: la consegna del tuo ordine non si ferma! Lavoriamo in contatto con i servizi di spedizione per evitare qualunque disguidoe garantire la consegna del vostro ordine nel piu' breve tempo possibile. Potrebbero verificarsi degli inconvenienti prevedibili, come ad esempio la modifica ad azione immediata di normativa riguardanti la protezione dei dipendenti del partener di spedizione. Se dovessoro verificarsi dei ritardi nella consegna dell'ordine , ci scusiamo anticipatamente e vi chiediamo di avere pazienza. Vi terremo continuamente aggiornati.
Cosa stiamo facendo per contenere la pandemia?
Siamo un'azienda che opera a livello internazionale con oltre 700
dipendenti in tutto il mondo. La sicurezza di ogni singolo individuo
ha per noi la priorità assoluta. Per questo motivo siamo una delle
prime aziende ad offrire, per quanto possibile, la possibilità per
i nostri dipendenti di lavorare in modalità smart-working dalle loro
case. In questo modo offriamo la massima protezione a tutti quei
colleghi particolarmente a rischio ma anche a tutti gli altri nostri
dipendenti, impedendo loro di avere qualsiasi contatto esterno
potenzialmente nocivo.
Come proteggiamo i nostri dipendenti presenti nel centro di
smistamento?
Naturalmente non tutti i nostri dipendenti possono lavorare da
casa. Per garantire la massima protezione a tutti i nostri
collaboratori presenti nel centro di spedizione ed essere in grado
al contempo di garantire ai nostri clienti una spedizione sicura
delle merci, abbiamo rinforzato enormemente le misure di
sicurezza.
Per evitare qualsiasi contatto ravvicinato, i nostri dipendenti
lavorano alternandosi su turni diversi. Il personale di sicurezza
posto all'esterno si assicura che tutti i lavoratori e le lavoratrici in
entrata siano sottoposti ad un'accurata procedura disinfettante.
Come possiamo utilizzare al meglio il tempo in casa?
Fare del bene non è mai stato così facile: restare a casa, lavarsi accuratamente le mani ed evitare i contatti sociali ove possibile. Ma naturalmente rimanere rinchiusi tra quattro mura non è facile per tutti. Prima o poi la noia inizia a farsi sempre più pesante. Pertanto abbiamo deciso di condividere alcuni suggerimenti per alleggerire questo isolamento forzato.
Dedicarsi a nuovi hobby
Creare un birrificio casalingo,
cucire, cucinare manicaretti,
sfornare pizze e dolci, imparare a
suonare uno strumento musicale
dedicarsi alla lettura di quel libro
da troppi mesi sul comodino:
finalmente hai il tempo per fare
questo e molto altro!
Rimanere in forma
Se stai passando più tempo del
solito a casa, approfittane per
fare attività fisica! Infatti è
possibile mantenersi in forma
anche tra le quattro mura di casa.
Al momento non mancano
numerosi consigli e tutorial per
efficaci sessioni di allenamento casalingo.
Home Office produttivo
Molti di noi stanno lavorando da
casa. Questo significa spesso
sgusciare fuori dal letto e sedersi
davanti al PC ancora in pigiama.
I nostri consigli per rimanere
produttivi: al bando la tuta, crea
un ambiente da lavoro separato
e programma delle pause fisse
(ad es. chat con amici o colleghi).
ulizie di primavera!
Spalanca le finestre, accendi la
radio e infine spolvera perfino
l'angolo più remoto: questo è il
momento migliore per rimettere
in ordine la tua casa. Siamo
sinceri... chi di noi non ha il suo
piccolo angolo segreto sempre
dimenticato durante le pulizie?
Aiutare gli altri
Il coronavirus ha intaccato i
nostri rapporti sociali, è vero. Ma
questo non ci impedisce di agire
per il benessere altrui. Sei
giovane e in salute? Puoi dare
una mano per aiutare vicini e
amici della tua zona con le
commissioni. È un ottimo modo
per fare del bene rispettando le
regole.
Domande frequenti su spedizione e
consegna
Naturalmente sì. Il rischio di infezione durante l'invio di pacchi
è trascurabile e praticamente nullo. Anche i nostri partner
di spedizione attribuiscono grande importanza alla sicurezza dei
loro dipendenti. Sarai sempre aggiornato su eventuali modifiche
nella spedizione o nella consegna.
Attualmente spediamo ordini in tutto il mondo. Ma vogliamo
essere onesti: è possibile che la consegna del tuo prodotto
possa in alcuni casi subire ritardi o modifiche, ad esempio
qualora le condizioni di consegna nel tuo paese dovessero
cambiare con breve preavviso. Purtroppo non abbiamo alcun
controllo sulle normative di ogni singola regione. Altrimenti ti
terremo informato sullo stato attuale della tua consegna. In caso
fossimo costretti a modificare le modalità di consegna con breve
preavviso, a causa di un evento improvviso come ad esempio un
guasto, chiediamo gentilmente la tua massima collaborazione e
comprensione. Ogni nostra azione è rivolta alla consegna del
tuo ordine nel più breve tempo possibile a seconda delle
circostanze.
Tuttavia faremo del nostro meglio per garantire che la maggior
parte dei nostri ordini venga consegnata come di consueto.
Molte compagnie di spedizione hanno già adattato le loro
modalità di consegna alla situazione attuale. Il corriere ti
consegnerà il tuo pacco evitando ogni contatto, ovvero, lascerà il
pacco davanti alla tua porta, suonerà il campanello e farà qualche
passo indietro per consentirti di ritirare la tua merce. Purtroppo la
consegna ai tuoi vicini non è attualmente possibile. Inoltre verrà
effettuato un solo tentativo di consegna. Se in casa non
dovesse esserci nessuno, il pacco non verrà portato ad un
deposito, ma sarà restituito direttamente a noi. Inoltre non ti verrà
rilasciato alcun documento di consegna da firmare. Sarà il
corriere stesso a confermare la consegna e il ricevimento della
merce. Purtroppo siamo costretti ad adottare queste misure per
garantire la massima sicurezza di corrieri e destinatari. Speriamo
di incontrare la tua comprensione e pertanto chiediamo
gentilmente la tua collaborazione.
Il corriere dovrà sistemare la merce all'ingresso e fare qualche
passo indietro per consentire al destinatario di prelevare la
spedizione senza entrare in contatto con quest'ultimo. Dovrà
inoltre essere mantenuta una distanza di 1,50 metri tra i due. Per
evitare eventuali contaminazioni attraverso l'uso della penna, il
destinatario non dovrà firmare alcun documento di consegna, ma
se ne occuperà direttamente il corriere. Pertanto dovrai mostrare
un documento di identità per confermare i tuoi dati (passaporto,
carta d'identità, documento di viaggio per stranieri, rifugiati o
apolidi, permesso di soggiorno, patente di guida; questi
documenti devono essere redatti in una lingua comprensibile al
corriere). Il corriere procederà quindi al confronto visivo, e infine
annoterà la tua data di nascita. Questa procedura sostituisce la
firma.
Vista la situazione attuale non possiamo erogare questo servizio ritiro. Naturalmente le restituzioni nella
modalità consueta sono sempre garantite entro i relativi termini di
reso.
Si, è possibile cambiare o restituire il prodotto entro i termini e le
condizioni prestabilite, devi sistemare il pacco pronto per il ritiro
fuori dalla porta. Questo è l'unico modo possibile per consentire
al corriere di ritirarlo in tutta sicurezza.
Se ti trovi in quarantena obbligatoria o se la tua regione si trova
in una zona rossa con conseguente chiusura del tuo ufficio
postale, contatta il nostro servizio clienti entro il periodo
di reso, troveremo insieme la soluzione più adatta.
Siamo sempre a tua completa disposizione! In caso il tuo ordine
dovesse subire modifiche o ritardi, ti contatteremo subito. Se
desideri inviarci delle domande, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. I nostri operatori stanno attualmente lavorando da
casa, pertanto ti preghiamo di notare che i tempi di risposta e la
qualità delle chiamate possono essere diversi dal solito. Ti
ringraziamo infinitamente per la tua comprensione!
Sui nostri canali social puoi trovare ulteriori consigli e
aggiornamenti:
15€ Buono
Registrati!
Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito 15€ di sconto validi sul prossimo acquisto*
*Disdetta possibile in ogni momento. Il buono sconto è valido per ordini a partire da 150€.
(Protezione dei dati)
Se non desideri più ricevere la nostra newsletter, puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento semplicemente cliccando sul link "Annulla iscrizione" presente nel piè di pagina di ogni nostra newsletter o inviando un'e-mail all'indirizzo [email protected].